FANCYGREEN è una pittura murale all’acqua a base di emulsione stirolo-acrilica per la decorazione e protezione delle opere murarie per interno. FANCYGREEN è traspirante e la sua particolare formulazione, esente da sostanze pericolose, è a bassissimo contenuto di sostanze organiche volatili (VOC).

3,88 €
Tasse incluse *
Volume
Quantità
Disponibile

 

Pagamenti sicuri

 

Spedizioni veloci

FANCYGREEN conferisce inoltre un pregevole aspetto opaco ai supporti sui quali viene applicato, ed anche una buona copertura. Il prodotto è formulato con cariche fini di pregio.

FANCYGREEN si applica su diversi tipi di supporto quali malte da intonaco civili (a cemento, a calce, a malta bastarda), gesso, cartongesso, fibrocemento e simili. Il prodotto deve essere applicato su superfici asciutte, non friabili e prive di sali ed umidità. Su supporti nuovi non è necessario alcun pre-trattamento degli stessi; su supporti già tinteggiati e/o degradati, riempire eventuali fessure ed applicare una mano di fissativo per riaggregare ed uniformare la superficie.

FANCYGREEN deve essere stoccato nei contenitori originali ben chiusi ed è stabile per almeno 12 mesi, purché mantenuto in locali con temperatura non inferiore a +5°C e non superiore a +40°C.

FANCYGREEN è stato testato presso il laboratorio di GFC Chimica; i risultati delle prove sperimentali riportate nelle tabelle che seguono sono documentati nel rapporto di prova n° 040/L del 28.02.2006.

20 Articoli

Riferimenti Specifici

Scarica

cartella colori pitture

Scarica (385.39k)

4 altri prodotti della stessa categoria: