CORPO

CORPO

Con Enotera e Malva

Dopo una giornata passata all’aperto è facile tornare a casa con prurito e punture di zanzara...

Per non passare le ore successive a tormentarti per i “pizzichi” ricevuti, corri subito ai rimedi... la natura ti è vicina e ti offre tutto ciò che serve per alleviare bruciori e pruriti causati dalle punture di zanzara e di altri insetti sgraditi!

14,50 €
Tasse incluse
Quantità
In Stock

 

 

 

Pizzicoff Roll On Post Puntura è un rimedio molto efficace a base di olio di Enotera ed estratti di Malva ed Elicriso: l’Enotera è una pianta biennale dai cui semi si ricava un olio ricco di acidi grassi polinsaturi che agiscono sulla pelle migliorando le situazioni di infiammazione e prurito; la Malva, pianta molto comune, svolge sulla pelle un effetto emolliente e lenitivo, riducendo le irritazioni causate dalle punture di insetti; l’Elicriso ha un’azione lenitiva e calmante nei confronti delle irritazioni della pelle.

 La formula è leggera ma ha uno spiccato effetto lenitivo che, in caso di puntura, calma velocemente il prurito. Massaggiato leggermente, con il pratico roll on, agisce velocemente e senza untuosità sulla parte arrossata.

 Applica direttamente sulla puntura con un leggero massaggio.

Come tutti i prodotti che contengono oli essenziali, consigliamo l'uso di questo prodotto sui bambini di età dai 36 mesi in su.

Per evitare le punture degli insetti, proteggiti preventivamente, con Pizzicoff Spray Protettivo Profumato.

Ingredienti:Aqua, Aloe barbadensis leaf juice (*), Polyglyceryl-4 caprylate, Glycerin, Croton lechleri resin extract, Sodium lauroyl glutamate, Oenothera biennis oil, Malva sylvestris extract (*), Eugenia caryophyllus leaf oil, Decyl glucoside, Diglycerin, Xanthan gum, Eugenol, Citrus grandis seed extract, Helichrysum angustifolium flower extract (*), Linalool, Geraniol, Benzyl alcohol, Ethylhexylglycerin.

*da agricoltura biologica certificata

*from certified organic farming

Nickel tested <1ppm

Vegan

4 Articoli

3 altri prodotti della stessa categoria: