Si tratta di un’emulsione acquosa di copolimero acrilico, che per evaporazione dell’acqua, condotta la di sopra della temperatura minima di filmazione, da’ origine ad un film continuo, rigido, trasparente, bril­lante, ed esente da appiccicosità residua.

DISPONIBILE NEI FORMATI DA 1 L - 5 L 

9,72 €
Tasse incluse *
Volume
Quantità
Disponibile

 

Pagamenti sicuri

 

Spedizioni veloci

E’ impiegato con successo nella formulazione d’idropitture per esterni ed interni, rivestimenti plastici continui, guaine impermeabilizzanti, adesivi per piastrelle, Esso presenta un’elevatissima resistenza sia ai silicati sia ai sali dei metalli alcalino-terrosi

Uso come legante per idropitture e rivestimenti plastici murali:

E’ dotato d’ottima resistenza agli agenti atmosferici. L’assenza di appiccicosità residua del film e la sua elevata inerzia chimica permettono di non avere fenomeni di assorbimento di sporco e degradazione su­perficiale in rivestimenti esposti ad atmosfera industriale.

Assorbimento d’acqua:

La particolare tecnica di polimerizzazione per la produzione del’ISOACRIL permette di conferire una notevole idrofobia al film di polimero con conseguente scarsa tendenza ad assorbire acqua.

Resistenza agli alcali:

Il gruppo stirolo esercita una protezione sterica nei confronti dell’estere acrilico, riducendone drasti­camente la saponificabilità. Come conseguenza di ciò l’ISOACRIL si dimostra stabile all’azione di agenti al­calini

19 Articoli

Riferimenti Specifici

Accessori

4 altri prodotti della stessa categoria: